Interventi Condominiali

Interventi Condominiali, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Intervento H24

All'interno dei propri servizi INTPOLIURETANI si occupa di pronto intervento per Condomini ed anche Appartamenti ed Aziende, garantiamo il servizio di gestione dell'intervento entro 15 minuti dalla chiamata dell’Amministratore o del Proprietario, offrendo quindi un servizio di facility management che riduca i suoi costi di gestione. Forte degli standard di azione ottenuti grazie al personale tecnico esperto e altamente qualificato, l'azienda ha elaborato un servizio dedicato all’assistenza agli Amministratori rapido ed efficace all'interno della gestione della pratica e nella risoluzione dei possibili problemi riscontrati nei condomini.


Dalla segnalazione fino alla chiusura del singolo intervento, Intpoliuretani tiene costantemente monitorati i lavori, informando in tempo reale l’amministratore di condomini o il proprietarioo di tutte le fasi e mettendo a disposizione sia le fotografie del lavoro effettuato che la reportistica dello stesso. Questo nuovo modo di concepire il pronto intervento permette all’amministratore di avere un unico referente per tutto il processo e la garanzia di soluzione del problema senza intoppi e lamentele, il tutto entro 24 ore.

INTERVENTI ORDINARI E STRAORDINARI DI MURATURA, ELETTRICI, IDRAULICI, IMPERMEABILIZZAZIONE, GIARDINAGGIO, PULIZIA,

Intpoliuretani effettua anche servizi di pronto intervento , avvalendosi sempre e solo di uno staff di collaboratori efficienti e preparati, che saranno in grado di operare con discrezioni e con celerità per risolvere quanto prima qualunque tipo di problema dovesse riscontrarsi all'interno del vostro Condominio o della vostra Proprietà o Azienda

 

CONTATTACI ANCHE SU WHATSAPP AL 320 42 77 296

 

OPPURE IN UFFICIO 081 585 43 27

 

OPPURE COMPILA IL FORM QUI, TI CONTATTEREMO NOI